Casa > Esposizione > Contenuto

Lavabo in acciaio inossidabile finitura superficiale

Jun 01, 2020

Esistono vari metodi di trattamento per il trattamento superficiale dei lavelli in acciaio inossidabile, qual è il migliore? Oggi faremo una semplice analisi

1. Pearl Noodle

La superficie della perla è anche chiamata superficie dell'argento perlato, superficie opaca, superficie opaca perlata e così via. Si forma trattando la superficie con elettrolita chimico ed è simile alla galvanica. Questo processo di trattamento superficiale è semplice, il contenuto tecnico è ridotto e i costi di produzione sono bassi. Anche il prezzo dei prodotti fabbricati è basso e l'alta qualità e il prezzo basso sono ampiamente favoriti. Tuttavia, questo tipo di superficie non è resistente ai graffi ed è soggetto a graffi. Nei casi più gravi, il rivestimento si staccherà. Pertanto, nuove tecnologie e tecnologie devono ancora apparire.

2. Superficie opaca

La superficie opaca è anche chiamata superficie del tallone. Serve a colpire la superficie del lavandino con particelle di sabbia fine ad alta velocità, in modo che la superficie del lavandino sia uniformemente formata in piccoli solchi che sono difficili da distinguere ad occhio nudo, il che non solo migliora la durezza del lavandino superficie, ma migliora anche le sue prestazioni di resistenza ai graffi. Il principio di elaborazione è simile alla pallinatura. Questo tipo di trattamento è di solito un lavandino con una parete più spessa.

3. Tagliatelle Spazzolate

La superficie spazzolata è anche chiamata superficie di seta. È usare una specie di attrezzatura per trafilare i fili per disegnare ripetutamente sulla superficie del lavandino. Crea una linea sottile di tracce sulla sua superficie ed è anche molto liscia. C'è una forte affinità per il senso della mano e della visione. A causa del disegno diretto sulla superficie del lavandino, anche i requisiti sulla piastra sono molto elevati. Le schede prodotte localmente generalmente non raggiungono questo livello, e attualmente la maggior parte delle schede generalmente spazzolate usa quelle importate.

4. Superficie goffrata

La superficie goffrata viene pressata con motivi regolari sulla superficie del lavandino o direttamente pressata con una piastra goffrata e quindi trattata con trattamento superficiale perlato. L'effetto visivo della superficie in rilievo è molto bello, ma in cucina sarà sporco a causa del fumo di olio a lungo termine nel modello.

5. Specchio

Serve a lucidare ripetutamente la superficie del lavandino per formare un effetto a specchio sulla superficie. Questo tipo di trattamento non è generalmente adatto per l'uso nella cucina di famiglia e sembrerà più classificato quando usato in bagno. Tuttavia, è facile formare graffi durante l'uso.