Casa > Esposizione > Contenuto

Lavelli in acciaio inox

May 19, 2017

Nella selezione dei lavandini , il primo dovrebbe considerare la profondità, alcuni lavelli importati non sono adatti per i grandi vasi domestici, seguiti dalle dimensioni. La parte inferiore delle misure a prova di umidità non deve essere omessa e prendere nota dei seguenti punti.

1: Secondo le dimensioni del bancone dell'armadietto determina la dimensione del lavello, perché il lavandino può essere installato sul tavolo, Taichung, sotto la piattaforma, quindi anche la dimensione della scelta è diversa.

2: La scelta del lavello in acciaio inossidabile , lo spessore del materiale da moderare, troppo sottile influenzerà la durata e la resistenza del canale, troppo spesso danneggia facilmente gli utensili di lavaggio. Oltre alla rugosità superficiale dell'acciaio inossidabile, come la descrizione non uniforme di scarsa qualità.

3: Solitamente, il volume di pulizia di un lavello più grande è pratico, con una profondità di circa 20 centimetri migliore, in modo da evitare spruzzi al di fuori dello spruzzo.

4: Il trattamento superficiale del lavandino al liscio opaco e pratico, la saldatura del lavandino deve essere attentamente osservata, la saldatura deve essere formata in modo uniforme, senza macchie di ruggine.

5: aspetto bellissimo, design ragionevole, con bocca di troppo.

p201703291349569230482.jpg