Casa > Esposizione > Contenuto

Metodo di trattamento di superficie del lavello in acciaio inox

Jun 15, 2017

Metodo di trattamento di superficie del lavello in acciaio inox

1. perla Noodles

Qualcuno anche chiamato perla argento noodles, liscio, perla opaco liscio e così via. Esso è composto da trattamento superficiale chimico dell'elettrolito (chiaramente, e placcatura elettrolitica è simile). Questo tipo di trattamento di superficie in tutta la produzione, il processo è il più semplice, il contenuto tecnico è piccolo, il costo di produzione è basso. Il prezzo dei prodotti fabbricati è anche più basso. Allo stato attuale, quasi 2000 del paese di più di 90% dei produttori di adottare integralmente questo processo di produzione. Molti marchi di prima linea, inoltre, utilizzare questo processo per cogliere il mercato di fascia bassa. Ma Questa superficie è il più grande difetto non è zero, la superficie è facile da uso graffi, gravi appariranno spargimento del rivestimento. Tante aziende di scala stanno sostituendo gradualmente questo processo con altri processi.

2. opaca superficie

Anche noodles chiamato cordone di sabbia. è utilizzare un piccolo sabbia uniformemente ad alta velocità ha colpito la superficie del serbatoio, così che la sua superficie formata in modo uniforme uno e le sue piccole scanalature (gli occhi della gente sono difficili da vedere) e migliorare la durezza superficiale del canale artificiale, anche migliorarne le prestazioni gratta e Vinci. Principio è equivalente al trattamento di pallinatura in lavorazione. Questo tipo di trattamento richiede generalmente che lo spessore della parete del piastra non deve essere troppo sottile, il tratto generale complessivo del canale artificiale utilizzato in questo modo più.

3. la superficie di disegno

Anche noto come tagliatelle mercerizzati. È l'uso di un equipaggiamento di trafilatura sulla superficie dellalavelloripetutamente tirare sistema (equivalente alla lavorazione di rettifica). La superficie è formata con una traccia di bene della seta e la superficie e la sua morbidezza. Tatto e visione ha un chiaro molto forte e la forza. Perché è spazzolato direttamente sulla superficie del il flume, i requisiti per la piastra sono estremamente alti. Piastra interna di trafilatura a volte ha un aspetto delle piccole particelle sulla superficie per modificare l'aspetto. Di conseguenza, la maggior parte delle piastre sono importati.

4. superficie rigata

Esso è nella superficie dellalavelloa premere uno schema regolare o direttamente utilizzando la compressione di piatto in rilievo (equivalente al cavalcavia pedonale strada sull'uso di placca modello) e quindi utilizzare il metodo di trattamento di superficie perla per il trattamento superficiale. L'effetto visivo della superficie della superficie è anche buono, ma in cucina nerofumo a lungo termine sarà nel modello di fouling, difficili da pulire.

5. specchio

Esso viene ripetuto lucidatura sulla superficie del lavandino per formare un effetto speculare. Questo trattamento non si applica alle famiglie in generale. L'uso di il processo e facile ai graffi di forma.