Casa > Esposizione > Contenuto

Lavello sottopiano 16 gauge

Jun 13, 2017

Come si fa a mantenere ilLavello sottopiano 16 gauge?

1, la ritenzione di acqua porterà all'occorrenza di giacimenti minerari, in questo caso, l'uso di una bassa concentrazione di soluzione di aceto per rimuovere questo tipo di deposizione e infine pulire accuratamente.

non mettere 2, limone, salsa, sottaceti, senape o altre sale ricco, o il cibo con erosivo lungo tempo nel lavandino e il pannello, al fine di prevenire la depressione di corrosione, così che l'aspetto del lampeggiante difficile pulire tracce.

3, se illavello della cucinacappotto "galleggiante ruggine", "macchia di muffa", ecc., è possibile utilizzare cinque polvere pulita o dentifricio spalmato in ruggine e macchie, pulire con un canovaccio, non utilizzano cento-pulire seta, pezzo di rettifica o lucidatura materiale per pulire il lavandino.

p201704071503153160779 (1).jpg

4, possono non direttamente nellalavello della cucinaCambia pannello taglio cibo o tagliare oggetti duri, per evitare di graffiare il lavandino o causare la forma del canale artificiale.

5, non utilizzare centinaia pulita seta, rettifica pezzo o materiali abrasivi per pulire il lavello, per quanto possibile risparmiato coltelli e forchette, fornelli e altri taglienti utensili duri impatto al lavandino, per evitare graffi o toccare l'aspetto del lavello.

6, non mettere pentole di acciaio o ghisa di basse emissioni di carbonio nel lavandino per lungo tempo, anche non mettere i piatti di lavaggio in gomma, spugna umida lavastoviglie o il resto del tappeto pulizia lasciato nel lavandino.

7, per la casa prodotti contenenti cloro, candeggina o cibo può danneggiare il lavello della cucina, anche nell'armadio, se il contenitore contenente candeggina o detergenti chimici aperta, quindi il gas o il vapore dall'aria anche causerà danni al lavandino sotto.

8, dell'impianto o la decorazione di interni, non essere fatte di acciaio a basso tenore di carbonio, metallo o materiale solidi strumenti o altri oggetti arrugginiti collocato nel lavandino o su di esso.