Casa > Esposizione > Contenuto

Cosa significa lavandino da cucina a 18 gauge

May 21, 2017

Quali sono i criteri per un buon lavandino? I produttori di lavandini dell'acciaio inossidabile hanno riassunto i seguenti tre standard duri.

Standard uno: Il buon acciaio non appendere l'olio

Al fine di rendere pulito il lavandino , molte persone sono abituate a utilizzare la sfera in acciaio per pennello. Il lavandino è pulito per il momento, ma il lavandino è in realtà molto più sporco. Poiché è facile appendere il lavandino, la qualità dell'acciaio non è così buona, e poi con una fila di sfera in acciaio sarà più facile appendere le cose sporche.

Standard con: piastra in acciaio 304

La migliore piastra in acciaio per la creazione di lavandini è in acciaio 304. Questo tipo di piastra in acciaio indipendentemente dalla durezza e dalla resistenza all'usura è più adatto per l'uso della cucina. La superficie in acciaio è particolarmente liscia, non appendere l'olio, non appendere lo sporco, non ha bisogno di spazzolare la pentola palla pulita, con un panno è sufficiente.

Standard due: buono acqua non ritorna sapore

La fogna cucina odora cattiva. Nel lavandino l'acqua può bloccare l'odore, può essere molto tempo, il lavandino facile da ruggire, l'impatto della bellezza, non è una soluzione a lungo termine.

Equipaggiamento standard: Posizionamento della sfera in acciaio, tubo di piegatura a S

Il posizionamento della sfera in acciaio è la chiave per scaricare il lavandino. La qualità del posizionamento della sfera in acciaio è buona, può eliminare rapidamente i liquami, per evitare l'odore sul retro. Il tubo dell'acqua è un'altra chiave per il lavandino per prevenire l'odore. Il disegno del tubo dell'acqua inferiore in s-forma può ridurre l'odore di ritorno della fogna. È più perfetto andare con il processo speciale di rimozione dei batteri.

Standard tre: buon rivestimento non umido

Molte persone pensano che le dimensioni del lavandino siano adatte, pulite e comode, non tornano al gusto della linea, ma ignorano un posto molto importante, è la resistenza all'umidità del serbatoio dell'acqua. Ora la maggior parte dei lavandini sono incorporati, se il lavandino non è resistente all'umidità, è facile danneggiare l'armadio, a lungo può anche produrre stampi, mettere in pericolo la salute. Quindi non ignorare l'umidità del serbatoio dell'acqua.

Configurazione standard: Rivestimento idrorepellente

Anche se il lavandino è in materiale in acciaio inox, non sarà acqua infiltrazione, ma il serbatoio dell'acqua nella parete esterna è facile da produrre la condensa di vapore acqueo, questi vapori d'acqua sull'armadio sono una grande minaccia, soprattutto in estate. E un rivestimento speciale all'esterno del serbatoio non solo può assorbire il vapore acqueo, ma anche ridurre il rumore causato dalla collisione tra le acque e il lavandino.

La pulizia e la manutenzione del lavandino è molto importante, nel ripulire il tempo da questi aspetti da considerare, prima di tutto, dobbiamo comprendere alcuni dei rigidi standard della vasca, questo è il nostro futuro nella scelta di Il serbatoio dell'acqua per seguire alcune delle norme, per noi scegliere il lavandino dopo un grande aiuto