Casa > Esposizione > Contenuto

che cosa è lavandino upc

Jun 11, 2017

UPCCinese significa che il prodotto è codice unificato.

Più presto alla fine del 1940, Joe Woodland e Beny argento iniziò a studiare l'uso di codici a barre prodotti alimentari e le relative attrezzature di sistema di identificazione, e nel 1949 anno vinto il brevetto US.

Nel 1970, il supermercato di US Comitato ad hoc ha sviluppato un codice generico delle merci - codice a barre UPC (Universal codice di produzione). E utilizzato con successo il sistema di applicazione del codice a barre UPC nel 1976 nei supermercati gli Stati Uniti e del Canada.

p201612150950132294585.jpg

Illavelloè diviso in ceramica, acrilico, quarzo, acciaio inox. Allo stato attuale, il lavello della cucina è fatto di acciaio inossidabile, perché è più ecologico, igienico, facile da pulire che altri materiali sintetici, non sporcizia, senza olio, nessun colore, affinché comune come nuovo. In secondo luogo, esso è resistente all'usura, ad alta temperatura, resistenza all'urto, resistenza alla corrosione, ruggine, con un'elasticità debole può proteggere l'impatto delle stoviglie senza danni.Lavelli in acciaio inoxsono più che altro materiale cicli e sono leggeri, facili da installare e mantenere.