Casa > Esposizione > Contenuto

che dimensione lavello della cucina singola ciotola

Jun 14, 2017

Il lavandino in acciaio inossidabile è apparso per la prima volta in Europa e negli Stati Uniti, il lavandino in acciaio inossidabile della Cina è apparso per la prima volta a Taiwan, gli uomini d'affari di Taiwan degli anni '90 hanno investito nella costruzione della fabbrica per introdurre un lavello in acciaio inossidabile, presto pieno di primavera, il defunto Mullin Lavello.

p201612150934011556258 (1).jpg

La regione del Guangdong è anche utile all'inizio 430 materiale (comunemente noto come acciaio inossidabile) produzione di piccole dimensioni del lavandino, era noto come "Star Basin". La rete ha affermato che nel 1996 Olin ha innalzato per la prima volta il concetto di sink , che è indiscrezioni. Nel 1996, il signor Xu Jianguang, un rivenditore a tempo pieno del serbatoio di primavera, iniziò a investire nello stabilimento di Olin, producendo il lavandino.

Se la cucina di casa è piccola, ti consigliamo di utilizzare uno slot singolo. Dopo tutto, slot singolo in acciaio inossidabile, quindi ci sono molti vantaggi:

1. Uso a slot singolo di ampio spazio, l'uso dello spazio per utilizzare l'uso di più conveniente. Contabilità per lo spazio non è grande, piccola cucina singola slot più conveniente Oh.

2. Installare la fessura singola del lavello in acciaio inossidabile, quindi la posizione relativa delle cose non tanto per l'uso del lavello è generalmente limitata ai piatti per i piatti. In questo caso, lo slot singolo è stato sufficiente, l'altro posto in cui il balcone o il lavandino possono essere relativamente a doppio slot o a slot singolo di grandi dimensioni.

3. Solitamente le dimensioni della fessura singola in acciaio inossidabile nel 635 * 560 * 200 o 520 * 370 * 200 sono un'ottima scelta. E questo tipo di prezzo del lavandino è relativamente economico 50-100 all'interno della gamma e la buona qualità di questa parte dell'utente è ancora accettabile.