Casa > Esposizione > Contenuto

quale dissipatore di dimensioni per cucina

Jun 14, 2017

Lavello in acciaio inox dimensioni - Introduzione allalavello in acciaio inox

Lavelli in acciaio inox sono stati popolari per lungo tempo, l'uso di lavelli in acciaio inox sono più persone, questa scelta non è solo perché il materiale dell'acciaio inossidabile Mostra la struttura del metallo è abbastanza moderna, ancora più importante, in acciaio inox facile da pulire, sottile e Pannello di peso leggero, ma anche con la resistenza alla corrosione, ad alta temperatura, resistenza all'umidità e così via. Nel prezzo, che vanno da poche centinaia di dollari a qualche migliaio di dollari.

p201704011040354200441.jpg

Dimensioni lavello in acciaio inox-bacino di cucina di doppio slot 304 dell'acciaio inossidabile

Diamo un breve sguardo al lavandino in acciaio inox. Lavello in acciaio inox per la prima volta in Europa e negli Stati Uniti, il primo è venuto in Cina a Taiwan, lavelli in acciaio inox sono anche classificati, generalmente divisi in acciaio inossidabile 304 #, # 202 acciaio inossidabile, in acciaio inox 201 #, poveri, 201 volte, naturalmente, la differenza di prezzo è enorme, scegliere il lavello in acciaio inox è ancora un sacco di conoscenze, abbiamo ancora prestare attenzione quando l'acquisto.

Dimensioni lavello in acciaio inox-con doppio lavello rubinetto misto

Lavello in acciaio inox hanno generalmente tre, singolo slot, doppia slot, tre slot. Naturalmente, diversi modelli non sono le stesse dimensioni, ma in generale la dimensione del lavello in acciaio inox è ancora relativamente standard, le dimensioni generali sono un singolo slot 60 * 45cm, 50 * 40cm è relativamente piccola; doppio slot dimensione 88 * 48cm, 81 * 47cm è più comune; tre slot sono generalmente 97 * 48cm, 103 * 50cm è più comune.