Casa > Esposizione > Contenuto

May 22, 2017

1, Materiale: per importare SUS304 acciaio inox Olio, spesso nuovo; Ad alta temperatura e resistenza agli urti, l'alta temperatura in acciaio SUS304 non ossidera la ruggine, il lucido metallico non scuro, spessore a 0,8-1 2mm appropriato. Troppo sottile per influenzare la durata di vita del flume, troppo spesso per perdere facilmente il vassoio di danneggiamento elastico. Durabile fino a 30 anni.

2, tecnologia di saldatura: La parte generale della tecnologia del serbatoio, la saldatura di fondo, la saldatura della testa e la modellazione tre generi. Molte persone pensano che l'integrazione di una buona forma, la saldatura come se non fosse forte. Infatti, questo è un malinteso tecnico. Oggi il mercato del lavandino, qualsiasi profondità a due profili di oltre 18 cm, è saldato, le proprietà in lastra in acciaio inox SUS304, ha deciso una tecnologia di stampaggio, non c'è modo di fare SUS304 lavello in acciaio inox Di più di 18 cm "a meno che non sia SUS304 questo tipo di acciaio" Questo è molto importante, si prega di prestare attenzione alla selezione di Ah!

3, profondità del lavandino: High class profondità profondità tra 18 23c, volume di pulizia è grande, buon uso.

4. Peso del cuscinetto: Lo standard nazionale prevede che la deformazione 100KG sia un prodotto qualificato. È la rilevazione della tecnologia di saldatura.

5, trattamento superficiale e spruzzatura inferiore: grano fine superficie non più di 3,2 seta. Spruzzatura basata su due strati basata sull'acqua per impedire la condensazione di differenza di temperatura. 6, configurazione dell'acqua: Protezione ambientale ione d'argento PP tubo, sterilizzazione, deodorante, non ha paura del calore, materiale unico, può essere durevole.

7, la larghezza del lavandino: Dovrebbe essere la larghezza della tabella meno di 10 cm o giù di lì. La dimensione della tavola nel 50-60cm questa caratteristica, può disegnare la larghezza di scelta ragionevole scelta dovrebbe tra i 40-50cm.