Casa > Esposizione > Contenuto

perché i lavelli della cucina hanno due ciotole

Jun 10, 2017

Allo stato attuale, il nostro mercato è diviso in quattro tipi di serbatoio di acqua: lavello in ceramica, lavello in acrilico puro, lavello in pietra artificiale e lavello in acciaio inox. Il più comune dei quattro tipi di lavelli è il lavello in acciaio inossidabile.

Scegli la dimensione del lavandino appropriata in base allo spazio della cucina. Il piano di mercato del lavandino con una sola ciotola, due ciotole , tre ciotole e sottoboccia, lo spazio della cucina è particolarmente piccolo, la famiglia può scegliere una sola ciotola, giocare l'effetto di pulizia più elementare, lo spazio cucina famiglia media può scegliere due ciotole o slot bambino, è possibile fare sia pulito e condizionamento, lo spazio della cucina può essere relativamente grande famiglia può scegliere tre ciotole.

Il motivo per cui il lavabo integrato è progettato per due motivi è perché le persone lo trovano più a fondo nel processo di lavaggio o lavaggio dei piatti con due lanci. Ad esempio, il primo piatto con una soluzione detergente da lavare una volta, quindi risciacquare con acqua. Ma a questa operazione, se solo un singolo sink, diventa scomodo. Se si tratta di un doppio lavabo, il piatto, un lavandino per il lavaggio della soluzione di lavaggio, il lavaggio in un altro risciacquo con acqua di lavaggio o dopo la pulizia in un'altra vasca per scaricare l'acqua, sono molto convenienti. Allo stesso modo, nella pulizia di frutta e verdura, l'uso intelligente del doppio lavabo sembra anche molto conveniente.

p201612150940157247546.jpg