Casa > Esposizione > Contenuto

Perche ' il lavello in acciaio inox è ruggine

Jun 11, 2017

Sappiamo che illavello in acciaio inoxgeneralmente non è arrugginito sotto uso normale, ma se abbiamo un sacco di inappropriato posto in uso, causerà il lavello in acciaio inox ad arrugginire e rendere la superficie "" "Floating ruggine" e altri fenomeni, non è un sacco di amici sono anche utilizzando lavello in acciaio inox lavello? Lavello in acciaio inox non è ci sarà ruggine fenomeno? Qui di seguito, dai produttori di lavello in acciaio inox per condividere con voi lavello in acciaio inox arrugginito cause e soluzioni.

In acciaio inoxha la capacità di resistere all'ossidazione atmosferica - che è, in acciaio inox, ma anche nell'acido, alcali, sale medio è la possibilità di corrosione - vale a dire, la resistenza alla corrosione. Ma la sua resistenza alla corrosione è la dimensione della sua composizione chimica dell'acciaio stesso, più lo stato di ogni stato, l'utilizzo di condizioni e cambiamenti nella tipologia delle matrici ambientali. Come il tubo d'acciaio 304, in ambiente asciutto e pulito, non c'è assolutamente eccellente resistenza alla corrosione, ma si è mosso verso la spiaggia zona, in una grande quantità di sale contenenti mare nebbia, presto si arrugginisce; e 316 acciaio prestazione buona. Pertanto, non qualsiasi tipo di acciaio inossidabile, in qualsiasi ambiente può essere resistente alla corrosione, nessuna ruggine.

p201702281715278331793.jpg

1,in acciaio inoxsuperficie contenente altri elementi metallici contenenti polvere o particelle di metallo eterogenee del pignoramento, in aria umida, tra l'attaccamento e la condensa in acciaio inox, i due in una micro-batteria, innescando la reazione elettrochimica, la pellicola protettiva è danneggiato, chiamato corrosione elettrochimica.

2, adesione alla superficie dell'acciaio inossidabile del succo biologico (ad esempio verdure, zuppa, espettorato, ecc.), nel caso di acqua e ossigeno, costituiscono gli acidi organici, da tempo la corrosione acida organica della superficie metallica.

3, adesione alla superficie dell'acciaio inossidabile contiene acidi, alcali, sostanze sale (come pareti decorative dell'acqua alcalina, spruzzata dell'acqua di calce), che causano corrosione localizzata.

4, in aria contaminata (ad esempio, che contiene un sacco di solfuro, ossidi di carbonio, atmosfera di ossido di azoto), in caso di condensa, la formazione di acido solforico, acido nitrico, acido acetico, punto di liquido, causando corrosione chimica.

5, la situazione di cui sopra può causare danni alla superficie della pellicola protettiva in acciaio inox causata dalla corrosione. Pertanto, al fine di garantire che la superficie metallica è definitivamente brillante e non corrosi, si consiglia che la superficie dell'acciaio inossidabile deve essere pulita e lavata per rimuovere gli allegati ed eliminare i fattori esterni che causano la modifica.