Drop In acciaio inossidabile lavello, ZD-T 3322 LC

Modello: ZD-T 3322 LC
Dimensione complessiva: 33 "x 22"
Dimensione della ciotola:
17 3/8" x 18 1/2" (L)
11 5/8" x 18 1/2" (R)
Profondità: 9 "/ 9"

I dettagli del prodotto

Drop In doppio lavello in acciaio inossidabile, ZD-T 3322 LC


double bowl drop in kitchen sink

FABBRICA PER LAVELLO IN ACCIAIO INOSSIDABILE

stainless steel  Sink Factory



DETTAGLI DI DOPPIA GOCCIA IN LAVELLO IN ACCIAIO INOSSIDABILE:

drop in double bowl sink.jpg


ACCESSORI LAVELLO CUCINA

stainless steel sink accessories


PACCHETTO LAVELLO IN ACCIAIO INOSSIDABILE

workstation kitchen sink package

FAQ

Ruggine galleggiante di lavello in acciaio inossidabile

Molte persone hanno appena installato il lavello in acciaio inossidabile in cucina e non hanno iniziato a usarlo. Dopo un periodo di tempo, hanno scoperto che ci sono piccoli punti di ruggine sulla superficie del lavandino. Si sentiranno dubbiosi se il lavandino è fatto di 304 acciaio inossidabile! In realtà, questi punti di ruggine non sono realmente ruggine, ma ruggine galleggiante, che galleggia sulla superficie del lavello da cucina inossidabile. Qual è la causa della ruggine?

1. Acqua alcalina, acqua di calce, macchie di olio e altri residui sulla decorazione murale sono lasciati sulla superficie del lavandino. Se non viene pulito in tempo, causerà corrosione locale e punti di ruggine.

2. Potrebbero esserci delle limature di ferro durante il processo di decorazione. Dopo aver incontrato acqua e aria, produrranno ruggine galleggiante.

3. Ci sono limature di ferro e acqua ruggine nel tubo dell'acqua della nuova decorazione della casa. Quando queste impurità rimangono sulla superficie del lavandino senza essere risciacquate nel tempo, compaiono macchie di ruggine e macchie di ruggine, che possono essere pulite con il dentifricio. Non è la ruggine del lavandino stesso.





Inchiesta