Lavello da cucina a montaggio superiore, ZS-T 3022 C

Modello: ZS-T 3022 C
Dimensione complessiva: 30 "x 22"
Dimensione ciotola: 28 "x 18 1 / 2"
Profondità: 9"

I dettagli del prodotto

Lavello da cucina a una vasca e top, ZS-T 3022 C


workstation kitchen sink single bowl


Vantaggi del singolo lavello in cucina

top mount handmade kitchen sink


Accessori disponibili per lavello della cucina

kitchen sink accessories


Il lavello da cucina con attacco a sporgere con sporgenza è un lavello in acciaio inossidabile, che utilizza la mano come acciaio inossidabile di alta qualità 304 come materia prima, e ogni processo di produzione è completato dal nostro staff professionale con molti anni di ricca esperienza. Dalla perforazione dello scarico, alla flessione, alla saldatura, al bussare al bacino, al fissaggio del raccordo (se si tratta di doppio lavandino), alla lucidatura, alla spruzzatura del rivestimento inferiore sull'imballaggio pulito finale, completiamo ogni processo con un atteggiamento serio per garantire un alto lavello in acciaio inossidabile di qualità. Per facilitare il tuo utilizzo, forniamo anche accessori coordinati per questo lavello per workstation, puoi scegliere liberamente, i nostri accessori possono essere confezionati nello stesso cartone con il lavello in acciaio inossidabile. Acquista il lavandino e gli accessori corrispondenti contemporaneamente, risparmia tempo e denaro.


Confezione da lavello da cucina in acciaio inossidabile

topmount stainless steel sink packaing

Fabbrica di lavelli da cucina in acciaio inossidabile

stainless steel  Sink Factory

Symbolsink La fabbrica malese di lavelli in acciaio inossidabile è stata costruita e messa in produzione in 2012. Con la crescente domanda del mercato per i nostri lavelli in acciaio inossidabile e la continua espansione della nostra attività di esportazione all'ingrosso, ora abbiamo 4 lavandino in acciaio inossidabile fabbriche. La nostra fabbrica ha le ultime linee di produzione automatiche, lavoratori esperti e qualificati e ha istituito un sistema di gestione. La nostra produzione annuale ha raggiunto 1, 000.000 lavandini e continuerà ad aumentare in futuro. La nostra fabbrica ha la certificazione ISO, i nostri lavelli in acciaio inossidabile hanno anche la certificazione cUPC, la qualità è il nostro standard più importante, siete i benvenuti ai lavelli in acciaio inossidabile all'ingrosso di Symbol.


Precauzioni per la manutenzione del lavandino in acciaio inossidabile

Il lavello in acciaio inossidabile è un oggetto che usiamo spesso in cucina, come mantenerlo è una cosa importante. Ecco alcuni suggerimenti per il tuo riferimento.

1. Notare che il gas rilasciato dalla candeggina o dal detergente chimico che si trova nell'armadio della cucina corroderà il fondo del lavandino in acciaio inossidabile.

2. Se la composizione chimica fotografica o il flusso del saldatore viene a contatto con il lavandino, il lavello da cucina inossidabile deve essere immediatamente sciacquato.

3. Non mettere Pauli, maionese, senape e cibo salato nel lavello della cucina per lungo tempo.

4. Non pulire il lavandino in acciaio inossidabile con anelli di ferro o materiali di pulizia ruvidi.

5. Qualsiasi uso improprio o metodo di pulizia errato causerà danni al lavello della cucina in acciaio.




Inchiesta