Casa > Fabbriche > Fabbrica della Malesia

FABBRICA DELLA MALESIA:


Dopo che entrambi gli importatori americani e canadesi del dissipatore di acciaio inossidabile trafilato dalla Cina sono stati imposti fino al 65% -200% di dazi antidumping e compensativi, la bolla del boom dell'industria è esplosa e la gloria di cui godeva è andata in discesa. Molti importatori dovevano cercare altre opzioni, ma a quel tempo le opzioni erano limitate. Poiché la produzione di lavelli in acciaio inossidabile di altri paesi non potrebbe corrispondere all'esperienza e alle risorse dei produttori di lavelli in acciaio inossidabile in Cina. È allora che Symbolsink ha deciso di investire in una fabbrica a Selangor, in Malesia.

Avendo connessioni e conoscenza del paese, sapevamo che stavamo costruendo qualcosa con un vantaggio. Symbolsink ha acquisito le conoscenze, l'esperienza e la tecnologia avanzata che possedevamo e ha costruito una fabbrica di successo in Malesia. Competenze e risorse ineguagliate modellate in un'unica fabbrica eccezionale.

Ora, anni dopo aver stabilito la nostra fabbrica, il processo, la produzione, il team di esperti e la qualità dei nostri lavelli sono più raffinati. Come una macchina ben oliata. Con capacità di produzione e qualità costanti, i lavelli in acciaio inox di Symbolsink sono certificati CUPC. Con le crescenti richieste dei nostri clienti, abbiamo ampliato la nostra fabbrica malese. Questo è impostato per accogliere i nostri ordini in aumento. Sentiti libero di venire a trovarci personalmente. Speriamo di poterti aiutare a far crescere la tua attività proprio come abbiamo con i nostri attuali clienti.