Casa > notizia > Contenuto

Tendenze della cucina 2018

Jan 22, 2018


Anno nuovo, nuovo inizio Tutti vogliono iniziare bene con il nuovo anno e la cucina non è diversa. I proprietari di casa decidono di rinnovare la loro cucina e le loro case intorno al nuovo anno per dare loro una nuova atmosfera fresca. Ogni anno ci sono chiare tendenze che assorbono le case americane, ecco alcune delle tendenze chiare e dominanti per il 2018.

1. Controsoffitti scuri

Per anni i controsoffitti a toni di giallo brillante hanno dominato le nostre cucine ma quest'anno i proprietari di case sono intrigati con misteriosi contatori oscuri. Controsoffitti di colore scuro trasuda eleganza e stile drammatico della cucina. Un modo molto moderno di arredare la cucina.

2 . Finiture miste

La cucina monocromatica è fuori e la finitura mix-and-match è unica. Sempre più persone scelgono un look da cucina unico che si adatta alla loro personalità, quindi scelgono varietà di materiali e colori per fondersi insieme e creare una cucina straordinariamente unica.

3 . Pavimenti più scuri

I colori chiari e giocosi sono scelti per le pareti della cucina e per dare contrasto, i pavimenti sono ora più scuri. I pavimenti più scuri sono più facili da mantenere e richiedono meno interventi di pulizia. Questo è adatto alle famiglie moderne che a malapena hanno tempo per la pulizia e la manutenzione.

4. Decori di cucina di transizione

La miscela di arredamento rustico e moderno è trend e sempre più piace questa fusione. Come si dice, 2 cose sono meglio di una. Al giorno d'oggi, non è più necessario attenersi semplicemente alle cucine moderne o classiche.

Stainless Steel Apron Sink AS-R3320.jpg