Casa > notizia > Contenuto

Finitura satinata spazzolata, il campione di finitura in acciaio inossidabile

Jan 22, 2018


La maggior parte dei lavelli da cucina in acciaio inossidabile trovati in Nord America ha una finitura satinata a pennello. È offerto dalla maggior parte del venditore per un motivo. Vediamo prima le diverse finiture disponibili per i lavelli in acciaio inossidabile.

1. Finitura speculare:

Questa finitura è estremamente brillante, attirerebbe immediatamente l'attenzione di qualsiasi persona nelle vicinanze. Non ha grani visibili. Le persone in genere scelgono questo per la sua bellezza e la sua splendida finitura a specchio. Il rovescio della medaglia di questo lavandino è che mostrerà facilmente eventuali segni e graffi. Questa finitura è meno resistente ai graffi di altri. Richiede anche più lavoro quando si tratta di manutenzione.

2. Finitura strutturata:

Questo tipo di finitura può facilmente nascondere danni e imperfezioni. I graffi si fondono semplicemente con la finitura. Questa finitura può essere difficile da pulire e mantenere a causa della trama.

3. Finitura:

Un tipo di finitura che potrebbe anche mascherare eventuali imperfezioni e graffi. Non molte persone amano questa finitura perché non sembra bella come le altre finiture. Questo è preferito da chi vuole un lavandino che si fonde con lo sfondo. Meno sorprendente ma facile da mantenere.

4. Spazzolare Satin Finish:

Un tipo di finitura noto per la sua eleganza. Spazzola satinata ha la giusta dose di fascino. Non è troppo da prendere, ma attira ancora l'attenzione. Questa finitura è altamente resistente ai graffi e facile da pulire. È più facile mantenere la sua nuova bellezza. I lavelli con granuli più fini sono più resistenti ai graffi e apparirebbero anche di qualità superiore.

Qualsiasi finitura scegli per il tuo lavandino. Il lavello in acciaio inossidabile continuerà a funzionare e durerà per molti anni.

Two Bowl Stainless Steel Kitchen Sinks, SS-2919.jpg