Casa > notizia > Contenuto

Lavello fatto a mano in acciaio inossidabile annidato su pallet

Dec 02, 2019

Una buona confezione è un fattore importante per garantire che i prodotti possano essere spediti integri dalla fabbrica alla destinazione.Per proteggere meglio i lavelli in acciaio inossidabile fatti a mano, di solito li imballiamo in scatole di cartone individuali. Tuttavia, questo tipo di pacchetto presenta alcuni svantaggi, come costi più elevati, occupare più spazio e ridurre il numero di lavandini in un contenitore.


Per risolvere questo problema, Symbol ha sviluppato una serie di lavandini fatti a mano nidificati, che possono essere annidati su pallet anziché imballarli in una singola scatola di cartone, la quantità di carico del contenitore può essere 3 volte maggiore. Di conseguenza, il costo di acquisto dei lavelli in acciaio inossidabile può essere dedotto del 10% molto facilmente.


In qualità di produttore esperto di lavelli in acciaio inossidabile, Symbol presta molta attenzione alla qualità dei lavelli. Allo stesso tempo, cerchiamo sempre di sviluppare nuovi prodotti e nuovi metodi di imballaggio in modo da ridurre i costi di acquisto dei nostri clienti.