Casa > notizia > Contenuto

Come mantenere il lavello in acciaio inossidabile nella vita quotidiana?

Apr 13, 2020

Come mantenere il lavandino in acciaio inossidabile nella nostra vita quotidiana? Abbiamo alcuni suggerimenti come seguiti,

Innanzitutto, apri la finestra per tenerlo ventilato

Se la decorazione della casa non è terminata dopo l'installazione del lavello della cucina in acciaio inossidabile, tenere presente che è molto importante aprire la finestra e mantenerla ventilata, al fine di evitare che il gas corrosivo emesso dal materiale decorativo produca una reazione di ossidazione con la superficie in acciaio inossidabile e quindi causare ruggine.

In secondo luogo, la protezione dell'olio

Per gli utenti che non hanno fretta di usare, puoi rivestire la superficie dell'acciaio inossidabile 0010010 nbsp; sink 0010010 nbsp; con uno strato di olio, che ha meno probabilità di arrugginire rispetto al normale 0010010 nbsp; inossidabile 0010010 nbsp; lavello da cucina.

In terzo luogo, asciugare tempestivamente

Sciacquare il lavello della cucina in acciaio inossidabile con acqua pulita dopo l'uso, quindi pulirlo per mantenerlo asciutto e tempestivo. Ricorda di non rimanere goccioline d'acqua sulla superficie del lavandino. Perché l'acqua ad alto contenuto di ferro può provocare la formazione di un segno rosso marrone sulla superficie del lavandino. Spennellare con un panno abrasivo se sulla superficie si produce ruggine d'acqua.

Quattro, evitare la sfera di filo d'acciaio

Quando puliamo il lavello in acciaio inossidabile, è meglio fare 0010010 nbsp; non usare la sfera di filo d'acciaio, la spazzola d'acciaio, per non graffiare il lavandino della vasca, altrimenti 0010010 nbsp; lavandino in acciaio 0010010 nbsp; è più facile arrugginire.

double drop in kitchen sink