Casa > notizia > Contenuto

Come rimuovere le macchie di ruggine di lavandino in acciaio inox?

Apr 11, 2020

A. Pulizia del dentifricio

Il dentifricio che usiamo spesso nella vita quotidiana è l'eccellente puntello per rimuovere il punto di ruggine. Spremere il dentifricio sul punto di ruggine del lavandino, pulire con panno morbido ripetutamente fino a quando il punto di ruggine scompare, quindi risciacquare con acqua limpida. Questo metodo funziona bene nella maggior parte delle situazioni.

B. Detergente fai da te

Oltre al dentifricio, possiamo anche detersivo fai da te per pulire le macchie di ruggine. In primo luogo, laviamo le macchie arrugginite con acqua pulita. In secondo luogo, cospargere il succo di limone sulla carta igienica e poi coprire le macchie, attendere 10 minuti, e poi sbarazzarsi della carta igienica. Dopo di che, cospargere il bicarbonato di sodio sulle macchie, e infine utilizzare un vecchio spazzolino da denti per strofinare ripetutamente. Di solito, questo metodo è utile come la pulizia del dentifricio.

C. Acquista detersivo

Ci sono molti detergenti speciali per la pulizia di macchie di ruggine in acciaio inox sul mercato. Tali merci hanno apparente effetto di pulizia sulle macchie di ruggine del lavandino in acciaio inossidabile e del ventilatore di scarico del fumo. Ma abbiamo avuto meglio acquistare prodotti di marca per evitare l'acquisto di prodotti contraffatti che non ha alcun effetto pratico.

D. Pulizia dell'aceto bianco

L'aceto bianco funziona molto bene anche sulla rimozione della ruggine del lavandino in acciaio inox. Aceto bianco contiene un sacco di acido acetico che si verificherà reazione chimica con ruggine, in modo da rimuovere la ruggine. Come utilizzare questo metodo? Basta semplicemente cospargere l'aceto in modo uniforme sulla superficie della ruggine e quindi aggiungere un po 'di sale.

 

Tutti i metodi di cui sopra hanno un impatto sia sul lavandino in acciaio inossidabile disegnato che sul lavandino in acciaio inossidabile fatto a mano. Se vuoi che il tuo lavandino in acciaio inox si mantenga sempre pulito senza ruggine, oltre a pulirlo in tempo, fare la giusta manutenzione è il modo più critico. Parleremo di come mantenere lavandino in acciaio inossidabile nella nostra vita quotidiana nelle prossime notizie.