Casa > notizia > Contenuto

Materiale lavello da cucina

Dec 29, 2017

Il materiale del lavello da cucina è diviso approssimativamente in marmo, ceramica, acciaio inossidabile. L'acciaio inossidabile è il più adatto per il lavello della cucina.

Il peso del lavabo in marmo è molto pesante e il trasporto non è molto conveniente, inoltre, è necessario considerare la capacità del cabinet durante l'installazione, evitando di danneggiare il cabinet. Anche il lavabo in marmo è duro e può facilmente danneggiare la cucina. Se c'è un piccolo danno al lavabo in marmo, l'area danneggiata verrà macchiata facilmente. L'area della macchia diventerà gradualmente più grande e non può essere pulita affatto.

Il lavello in ceramica è anche usato raramente in cucina, perché il lavabo in ceramica è quasi vuoto, fragile e facile da rompere. La ceramica assorbe le macchie d'olio, quindi è molto difficile pulire lo sporco.

L'acciaio inossidabile è il più comunemente usato per il lavello della cucina, perché il materiale dell'acciaio inossidabile è flessibile, riparabile e riciclabile, quindi quasi tutti i proprietari di casa sceglieranno un lavello in acciaio inossidabile in cucina.


Double Bowl Apron Sink ,AD-R3320.jpg