Casa > notizia > Contenuto

Nuova serie di lavelli di placcatura in titanio nano

May 07, 2018

Essendo parte dell'industria del lavello del Nord America, Symbolsink ha trascorso anni a migliorare e migliorare costantemente il nostro gioco. Dal miglioramento della velocità di produzione, alla produzione che elimina i costi necessari, controllo della produzione, controllo qualità, flusso di produzione sistematico, imballaggio e carico sicuri, servizi OEM / marchio per lo sviluppo di prodotti nuovi e innovativi. Symbolsink non ha mai smesso di lavorare per rendere i nostri partner sempre più soddisfatti di ogni consegna.

 

La nostra recente espansione di fabbrica è stata solo l'inizio, ci sono più installazioni per il futuro di Symbolsink e voi, i nostri partner commerciali, ne facciamo una parte enorme. Per dare un vantaggio competitivo ai nostri clienti, spendiamo il nostro tempo e le nostre risorse non solo per produrre prodotti a richiesta, ma anche per sviluppare nuovi prodotti tecnologicamente avanzati.

 

Il nostro duro lavoro e il nostro tempo speso per innovare sono pagati sotto forma del nostro lavello per nano in titanio o del cosiddetto nano sink. Questi lavandini non sono completamente maturati sul mercato. Non molte fabbriche possono produrre lavandini con la tecnologia nano e Symbolsink è orgogliosa di essere una delle fabbriche leader che ha il maggior numero di progressi in questo avanzamento.

black nano sink.jpg