Casa > notizia > Contenuto

Precauzioni per l'uso del lavandino in acciaio inossidabile

Jun 24, 2020

1. Nella produzione e nel trasporto di lavelli in acciaio inossidabile, al fine di garantire la lucentezza della superficie, i produttori utilizzeranno un agente antiruggine in acciaio inossidabile per rivestire la superficie del lavandino, quindi il lavandino appena installato non può lavare direttamente frutta e verdura al suo interno . Applicare il liquido detergente liquido sulla spugna o straccio per pulire la parete interna del lavandino. Quindi risciacquare con acqua pulita e asciugare con un asciugamano.

2. Mantenere il lavandino il più asciutto possibile e non è opportuno conservare a lungo il liquido acido alcalino, poiché l'elettrolita in esso contenuto è facile da corrodere l'acciaio inossidabile e l'elettrolita e il metallo al suo interno possono anche produrre sostanze nocive al corpo umano. Non lasciare che le gocce d'acqua aderiscano alla superficie del lavandino, perché anche se è pulito, lascerà segni di colorazione quando viene asciugato.

3. Se il lavandino non viene pulito in tempo e il colore si sporca, è possibile pulirlo con un pezzetto di limone fresco o strofinarlo con uno straccio diluito con aceto, quindi ricordarsi di risciacquare e asciugare con acqua.

4. Il lavandino deve essere pulito delicatamente con una spugna o un asciugamano, evitando sfere d'acciaio e spazzole d'acciaio per evitare di danneggiare la superficie dell'acciaio inossidabile. Se osservi attentamente, puoi vedere che la superficie dell'acciaio inossidabile è disegnata in una direzione, quindi per mantenere la lucentezza della superficie dell'acciaio inossidabile Passa lungo la trama della superficie del lavandino in parallelo per evitare di graffiarla.