Casa > notizia > Contenuto

Manutenzione corretta del lavello da cucina in acciaio inossidabile

Jan 05, 2018


Dopo aver installato il lavello in acciaio inossidabile, la corretta manutenzione giornaliera è un fattore chiave per determinare per quanto tempo durerà il lavello in acciaio inossidabile. Questo articolo introdurrà dieci punti chiave su come mantenere correttamente il lavello in acciaio inossidabile, sono elencati come segue:

1. Pulire il lavello in acciaio inossidabile immediatamente dopo l'uso, tenerlo asciutto, non lasciare macchie d'acqua sulla superficie del lavello. Poiché l'acqua che contiene un elevato componente di ferro causa ruggine e l'acqua con una composizione minerale alta può portare a film bianco.

2. Se si verificano depositi minerali sul fondo del lavandino, i precipitati possono essere rimossi con aceto diluito e quindi lavati con acqua.

3. Evitare che oggetti duri o oggetti arrugginiti entrino in contatto con il lavandino per lungo tempo.

4. Non puoi lasciare padelle di gomma, spugne bagnate o lenzuola pulite per tutta la notte nel lavandino.

5. Si noti che i prodotti per la casa al fluoro, la candeggina, i prodotti alimentari e detergenti contenenti argento e zolfo e acido cloridrico sono potenzialmente dannosi per il lavello in acciaio inossidabile.

6. Si noti che il gas rilasciato da candeggina o detergenti chimici nell'armadio della cucina corroderà il fondo del lavello in acciaio inossidabile.

7. Se la composizione chimica o il flusso di ferro sono a contatto con il lavandino, il lavandino deve essere lavato immediatamente.

8. Non mettere vesciche, maionese, senape e sale nel lavandino per lungo tempo.

9. Non pulire il lavandino con ferro o oggetti ruvidi.

10. Qualsiasi metodo di pulizia errato o errato sarà dannoso per il lavandino.


 

Double Bowl Stainless Steel Standard Kitchen Sink, SS-3221L.jpg