Casa > notizia > Contenuto

Identificazione della qualità del lavello in acciaio inossidabile

Dec 01, 2017

Il controllo qualità del lavello in acciaio inossidabile è molto importante. L'articolo introdurrà alcuni metodi su come identificare la qualità del lavello in acciaio inossidabile.

  1. Spessore del piatto in acciaio lavello:

I lavelli di qualità utilizzano una piastra d'acciaio Prime 304 senza acciaio con uno spessore di 1 mm, mentre i lavelli normali adottano 0,5 mm - 0,7 mm. La differenza di spessore può essere distinta dal peso e dalla levigatezza della superficie.

2. Trattamento anti-rumore:

La parte inferiore del lavello è rivestita a spruzzo o pad di gomma incollato senza cadere, che può ridurre il suono dell'acqua che si abbassa sul fondo.

3. Trattamento superficiale:

La superficie del lavandino di alta qualità è liscia, la lucentezza visiva è morbida, non aderisce all'olio, si pulisce facilmente e si usura.

4. Trattamento bordo interno:

Gli angoli interni del lavandino di alta qualità sono quasi 90 gradi, il volume del bacino è più grande di quello che vediamo.

5. Le tecniche di formazione del sink:

La tecnologia di stampaggio integrata risolve i problemi di perdita della linea di saldatura corrosa da vari liquidi chimici. La tecnologia di stampaggio integrata è molto importante e ha l'elevata richiesta per il materiale della piastra di acciaio.

Zero Radius Corner Kitchen Sink , ZS-3219.jpg