Casa > notizia > Contenuto

Radius Sinks, Your Cost Saving Solutions

Jan 25, 2018


Nell'importare e consegnare lavelli in acciaio inossidabile, uno dei costi di lavandini più grandi è il costo del trasporto. I lavelli in acciaio inossidabile fabbricati, a differenza della controparte del dissipatore disegnato, non possono essere sovrapposti o nidificati sopra l'altro. Ciò significa che ci sono meno lavandini che possono essere caricati in un contenitore. Meno carichi di container significano più costi suddivisi all'interno dei dissipatori.

Più lavandini caricati in un contenitore significa meno costi suddivisi all'interno dei lavelli che riduce anche il costo di importazione. Se i lavandini sono imballati singolarmente, ciascun lavandino occuperebbe più spazio nel contenitore facendolo accomodare di meno. Symbol ha la migliore soluzione per questo dilemma. Con l'aiuto del raggio giusto e del design speciale, i lavandini fabbricati possono ora essere imballati alla rinfusa. I lavandini possono ora essere sovrapposti, consentendo agli acquirenti di trasportare 5 volte più lavandini. Risparmiando così tanto sulla consegna e sui costi di importazione.

Per maggiori dettagli su quali lavandini possono essere sovrapposti, non esitate a contattarci. Il nostro team di vendita sarà felice di fornirvi un elenco di lavelli in acciaio inossidabile fabbricati che possono essere caricati come tali.

32 Inch Undermount Stainless Steel Sinks, ZD-3218.jpg