Casa > notizia > Contenuto

Rivestimento insonorizzante&rivestimento anti-condensa di lavello in acciaio inossidabile-parte A

Jul 23, 2020

Tutti conoscono i silenziatori. È una sorta di guarnizione fissata sul retro del lavello in acciaio inossidabile, sul fondo e intorno al lavello. La sua funzione è quella di evitare il rumore del lavello della cucina in acciaio inossidabile causato dalla caduta dell'acqua.In genere, dopo aver applicato il silenziatore, viene spruzzato uno strato di rivestimento anticondensa sul retro.Questo articolo darà un'introduzione al silenziatore e al rivestimento anticondensa .

Molti amici chiedono perché ci sono sempre alcuni odori sgradevoli nel lavello della cucina? Ci sono generalmente due ragioni, una è che la fogna è ostruita o la fogna del lavandino non ha un sifone per impedire l'odore della fogna. Il secondo è il problema delle pastiglie del silenziatore.

I pad silenziatori sono generalmente divisi in due tipi, uno è in spugna compatta. Materiali non inquinanti ed ecocompatibili all'interno dello standard del materiale EVA (polistirolo). L'altro sono materiali sintetici in gomma ecologici. Ha superato diverse certificazioni ambientali e rigide certificazioni funzionali.