Casa > notizia > Contenuto

Lavello in acciaio inossidabile 101 Parte 5: Finitura superficiale

Dec 26, 2017

 

La finitura superficiale del lavello può fare molta differenza sull'aspetto generale del lavello e sulla sua manutenzione. I lavelli in acciaio inossidabile sono disponibili in tanti tipi di finiture superficiali. Gli europei tendono a preferire la finitura lucida lucida poiché attira immediatamente l'attenzione e la sua finitura a specchio riflette quanto bene si mantiene il lavandino mentre gli americani tendono a scegliere la finitura satinata spazzolata. Tuttavia, la superficie a specchio può facilmente mostrare segni di graffio che possono essere un incubo da mantenere.

 

Spazzola satinata è più resistente ai graffi e alle macchie. Per molti consumatori, la finitura satinata spazzolata sembra più elegante e lussuosa. Soprattutto quando i grani sono più raffinati. Il lavabo Symbolsink fabbricato utilizza questo tipo di spazzola specializzata per raso. Una tecnica e un'abilità avanzate sono state utilizzate per rendere il lavandino più raffinato rispetto alla normale finitura satinata a pennello. Questa finitura rende il lavandino ancora più resistente ai graffi e alle macchie.

 

Quando scegli la finitura superficiale del tuo lavandino. Assicurati di pensare alla manutenzione a lungo termine del lavandino. È anche importante considerare quanto bene la finitura della superficie si abbinerà al design generale della vostra cucina.