Casa > notizia > Contenuto

Lavello in acciaio inossidabile 101, parte 6: undercoating e controllo del rumore

Dec 29, 2017


Qualunque sia il tipo di lavello in acciaio inossidabile che scegli, a prescindere dallo spessore, indipendentemente da quante ciotole scegliate, tutto il lavello in acciaio inossidabile richiede un buon undercoating e controllo del rumore. Anche quando sei soddisfatto dell'aspetto del tuo lavabo, il rumore emesso dal lavello in acciaio inossidabile può ancora disturbare la tua casa.

 

Iniziamo con undercoating. Undercoating impedisce la formazione di condensa. Questo è necessario soprattutto durante le condizioni atmosferiche avverse. Assicurarsi che il rivestimento sia fatto in modo uniforme e spesso. Deve coprire il fondo del lavandino. Chiedi se il rivestimento è inodore ed ecologico. Alcuni lavelli possono intrappolare un forte odore all'interno dell'armadio e un forte odore di cattivo odore emetterebbe ogni volta che si apre il cabinet.

 

Durante l'uso del lavello, è normale produrre rumori di disordine o l'acqua emette un suono ogni volta che colpisce il lavandino. Senza il giusto sistema di controllo del rumore. Tutta la tua casa può essere disturbata da rumori tipici della cucina. Questo è il motivo per cui è necessario verificare se i cuscinetti antirumore sul fondo del lavello sono spessi e sufficientemente grandi da ridurre al minimo i rumori della cucina.


33 Inch Undermount Double ss Steel Kitchen Sinks  ZD-3319.jpg