Casa > notizia > Contenuto

Lavello in acciaio inossidabile 101, parte 1

Dec 09, 2017

Lavelli in acciaio inossidabile sono disponibili in una varietà così ampia di stili e dimensioni che è difficile scegliere quale sarebbe più adatto alla vostra cucina. Se hai già deciso di acquistare lavelli in acciaio inox ancora confusi con i quali scegliere la tua cucina, allora sei nel posto giusto. I lavelli della cucina dovrebbero adattarsi al tuo stile di vita. Dovrebbe semplificarti la vita.

Installazione

Il lavello in acciaio inossidabile è disponibile in 3 opzioni di installazione: Undermount, Topmount, frontalino.

 

  • I lavandini sottotop vengono installati sotto il piano di lavoro. Il bordo dei lavandini è nascosto ed è generalmente preferito per essere più igienico. Se non hai molto tempo da dedicare alla pulizia profonda del lavandino, il lavello sottotop è adatto a te.

 

  • Per il topmount, il bordo del lavello si posizionerà sopra il bancone. Le persone con lavandino in alto devono prestare più attenzione al cerchio nel tempo e pulirlo accuratamente per evitare che i batteri si accumulino su di esso.

 

  • I lavelli anteriori del grembiule sono conosciuti per la relativa estetica stunningly elegante. Questo tipo di installazione richiede armadi personalizzati ma rende la tua cucina immediatamente più elegante e lussuosa. Questo tipo di lavello necessita di più spazio per la cucina, quindi questa non è la soluzione migliore se hai una piccola cucina.

  • Stainless Steel Apron Sink.jpg