Casa > notizia > Contenuto

Lavello in acciaio inossidabile 101. Parte 2

Dec 09, 2017


Dopo aver scelto il tipo di installazione del lavello. Il prossimo passo è scegliere lo spessore del tuo lavandino. Per il Nord America, lo spessore di un lavello in acciaio inossidabile è classificato da un'unità di misura chiamata "Gauge". La cosa importante che dovresti ricordare è che quanto più basso è il calibro, tanto più spesso sarà il dissipatore in acciaio inossidabile.

Lavelli in acciaio inossidabile in genere arriva in 18G. Questo è adatto per l'uso medio ed è preferito dagli appaltatori. Come è più conveniente. La maggior parte dei lavelli da 18G ha uno spessore di 1,2 mm. Il 18G è una buona scelta se hai un budget limitato e desideri un buon lavabo in acciaio inossidabile.

Se si desidera investire su un lavandino o se lo si desidera per un uso a lungo termine. I lavelli in acciaio inossidabile 16G sono fantastici. Lo spessore di 1,5 mm dei lavelli lo rende meno soggetto a ammaccature o deformità.

Per coloro che hanno un budget basso, solitamente scelgono lavandini da 20G. Un sacco di lavandini topmount sono così spessi. Lo spessore del lavello è un fattore importante che influenza la qualità del lavello.

Single Bowl Undermount Sink.jpg