Casa > notizia > Contenuto

Lavello in acciaio inossidabile 101, parte 3

Dec 09, 2017

Drawn Sink vs Fabricated Sink

 

Lavandini disegnati o lavandini fabbricati? Entrambi i lavandini sono altamente funzionali. Entrambi ti dureranno a lungo. Ma hanno un enorme divario in termini di prezzo. Come fai a sapere quando scegliere un lavandino o quando scegliere un lavandino artificiale? È semplice. Scegli in base allo stile della tua cucina.

Lavandini fabbricati sono fatti a mano. Questo tipo di lavello è noto per il suo aspetto lussuoso. Se ti stai appoggiando di più al lavandino fabbricato, ci sono 2 cose di cui dovresti essere consapevole. Innanzitutto, si dovrebbe sempre verificare la qualità della saldatura. Lavelli di alta qualità sono saldati da abili artigiani. Se la saldatura non viene eseguita con attenzione. I lavelli avranno ruggine tra la saldatura, che rovinerà la bellezza del tuo lavandino. Secondo, dovresti testare i solchi. La parte più delicata nella produzione e progettazione di un lavabo fabbricato sono i solchi. Se non si piega correttamente, l'acqua non viene drenata correttamente e si dovrà costantemente spingere la pozza d'acqua verso lo scarico. Ciò causerà un sacco di lavoro aggiuntivo per te.

Undermount  Double Bowl Stainless Steel Kitchen Sinks,ZD-3218.jpg

Il dissipatore disegnato è l'opzione migliore per coloro che sono nel budget. Generalmente realizzato da macchine, questo tipo di lavello è più coerente in termini di qualità. Meno spazio per errori. Il lavandino disegnato può essere altamente funzionale e non dovrai preoccuparti del drenaggio.

5050 Undermount Stainless Steel Kitchen Sink, SS-3218.jpg