Casa > notizia > Contenuto

Lavello in acciaio inossidabile classificato per installazione

Feb 13, 2020

I lavelli in acciaio inossidabile possono essere suddivisi nelle seguenti categorie in base alle diverse installazioni:

(1) Lavello sottotop: lavello sottotop chiamato anche sotto-lavandino. Se il lavello della cucina in acciaio inossidabile è installato sotto il piano di lavoro, i residui di cibo possono essere puliti direttamente nel lavandino (il bordo non sporge, non impedirà all'acqua di scarico e ai residui di passare nel lavandino). Le persone di solito hanno più spazio di cottura con lavello sottopiano. E l'aspetto del lavello sottopiano in acciaio inossidabile è semplice. Inoltre, il lavello da cucina sottotop è molto più facile da pulire.

(2) Lavello Topmount: il lavandino Topmount può essere chiamato lavello overmount, lavello drop-in. Il lavello in acciaio inossidabile Topmount è dotato di vari stili, aspetto gradevole e facilità di installazione.

(3) Lavello anteriore del grembiule: il lavandino anteriore del grembiule o chiamato lavello della fattoria sono generalmente più ampi e profondi, il che rende facile il lavaggio quotidiano. Il lavandino anteriore del grembiule si accorda con l'ingegneria del corpo umano, l'ampio grembiule surround allarga il contatto che lo rende più comodo da usare.

(4) Lavello personalizzato: se vuoi un lavandino completamente personalizzato per la tua cucina perfetta e mostrare la tua personalità, allora un lavandino su misura è l'opzione migliore.