Casa > notizia > Contenuto

Varie installazione di lavello

Dec 01, 2017

Tranne i diversi stili di lavello, diversi metodi di installazione possono fornire libertà di progettazione al cabinet.

1. Installazione del lavandino di Topmount

L'installazione del lavandino topmount è semplice, aprendo solo il foro sul tavolo. Lo stile del dissipatore topmount ha molti tipi di progettazione dei bordi da scegliere. Il lavandino deve essere collegato bene al tavolo, assicurandosi che non vi siano situazioni di infiltrazioni d'acqua.

2. Installazione del lavandino piatto

Il metodo di installazione del lavello piatto adotta l'installazione senza soluzione di continuità tra il lavello e il tavolo. Sul bordo di un lavandino piatto, è possibile strofinare facilmente goccioline d'acqua e altre macchie nel lavandino senza lasciare macchie. Grazie alla perfetta installazione tra il lavello e il tavolo, c'è più spazio da usare. Il lavandino e il tavolo si abbinano perfettamente con un aspetto bellissimo.

3. Installazione del lavandino di Undermount

Adottando il metodo di installazione undermount, il sink viene installato sotto la tabella. Ha uno spazio più ampio e più facile da pulire.

4. Nessuna installazione di fori

È più semplice installare il lavello senza aprire il foro e ha molte funzioni. Ad esempio, è possibile installare il lavandino nell'angolo, che può sfruttare pienamente lo spazio.

30 Inch Square Undermount Single Bowl Stainless Steel Kitchen Sink, RS-3018.jpg