Casa > notizia > Contenuto

Che cos'è il lavello ADA?

Jan 09, 2020

Hai mai notato che nel bagno di molti luoghi pubblici, di solito c'è un lavandino inferiore accanto a una fila di lavandini. Il lavandino inferiore si chiama lavandino ADA. Il lavandino ADA è progettato per i portatori di handicap che soddisfano le linee guida dell'American with Disabilities Act (ADA).

L'ADA (Americans with Disabilities Act) è stato emanato dal governo federale nel 1990. Esistono una serie di linee guida per le strutture pubbliche come una scuola, un grande magazzino, un ristorante. Il lavandino ADA è necessario sia in cucina che in bagno. Grazie a queste linee guida di progettazione e costruzione di ADA, la sicurezza delle persone con disabilità può essere garantita quando utilizzano tali strutture pubbliche.

Symbol offre lavello da cucina in acciaio inossidabile approvato ADA per la tua opzione. La profondità di questo lavello da cucina singolo sottopiano ADA è di 5,5 pollici, conforme ai requisiti dell'ADA. Realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, il lavello in acciaio inossidabile conforme ADA è disponibile sia in calibro 16 che calibro 18. Supportiamo anche il lavello in acciaio inossidabile ADA per il caricamento misto con altri lavelli in acciaio inossidabile di Symbol.

ADA compliant stainless steel kitchen sink