Casa > notizia > Contenuto

Qual è la differenza tra lavello disegnato e lavello fatto a mano?

Aug 07, 2020

Esistono molti modi per classificare i lavelli in acciaio inossidabile. A seconda delle diverse tecniche di lavorazione, possono essere suddivisi in trafilati in acciaio inox e trafilati in acciaio inox fatti a mano. La differenza tra i due è la seguente

Primo: la vasca del lavello trafilato viene fustellata dalla macchina, non saldata. Quindi non c'è circuito di saldatura sul retro. Il lavello manuale è saldato.

Secondo: perché la parte posteriore del lavello in acciaio inossidabile generale è spruzzata con un rivestimento anticondensa, che copre il circuito di saldatura. Quindi ci distinguiamo dalla vista frontale. Il raggio della vasca pressata è relativamente più grande e sembra più liscio. Il raggio del lavello manuale è relativamente piccolo e quelli comuni sono R10 e R15.

Terzo: distinguere il lavello in acciaio inossidabile disegnato e il lavandino in acciaio inossidabile fabbricato dal colore. I lavelli a mano hanno generalmente un processo chiamato" levigatura della linea di confine", ovvero, il punto in cui la struttura si interseca viene lucidato. Il dissipatore non ha questo processo.

In qualità di produttore professionale di lavelli in acciaio inossidabile, Symbol fornisce lavello disegnato e lavello fatto a mano di qualità di grado A. Benvenuti a lavandini in acciaio inossidabile all'ingrosso da noi.

drawn sinkhandmade sink