Casa > notizia > Contenuto

Perché in acciaio inossidabile Sink Rust

Apr 10, 2020

In cucina, di solito usiamo un lavandino in acciaio inossidabile per fare il lavoro dei piatti di lavaggio, ma a volte possiamo scoprire che il lavandino in acciaio inox ha macchie di ruggine.

Molte persone si chiederanno: come può ruggine in acciaio inox? Che diavolo sta succedendo?

I seguenti articoli analizzano le cause della ruggine del lavandino in acciaio inossidabile, come rimuovere correttamente la manutenzione quotidiana del lavandino in ruggine e acciaio inox.


Perché in acciaio inossidabile Sink Rust

A. Impurità del tubo dell'acqua

Quando stiamo decorando o ristrutturando la nostra cucina, se il rottame di ferro residuo o l'acqua ruggine che rimane nel tubo dell'acqua non è stato ripulito in tempo dopo l'installazione del lavandino in acciaio inossidabile, è facile produrre macchie di ruggine a causa delle impurità precipitare per lungo tempo.

B. Decorare i residui

Quando si decora una cucina, il rivestimento chimico può spruzzare accidentalmente nel lavandino in acciaio inox. Sfortunatamente, questi residui chimici di solito non scoprono e ripuliscono in tempo dopo la decorazione. È anche possibile apparire macchia di ruggine sul lavandino in acciaio inossidabile dopo un periodo di tempo.

C. Scarti alimentari

Nell'uso quotidiano del lavandino da cucina in acciaio inossidabile, a volte versiamo succo residuo o zuppa nel lavandino della cucina senza pulire tempestivamente, che è facile da causare la pellicola protettiva di superficie in acciaio inossidabile distrutta, e alla fine portare alla ruggine.