Casa > Riguardo a noi > Forza tecnica


Forza tecnica


Il lavello in acciaio inossidabile è un'opera d'arte. È il risultato del lavoro combinato di tecniche avanzate, materie prime di alta qualità, lavoratori qualificati e attrezzature all'avanguardia. Partendo da materie prime testate di alta qualità, viene poi lavorato con macchine automatiche di ultima generazione all'avanguardia. Queste apparecchiature funzionano in modo fluido, rapido, uniforme e senza errori. Per creare finiture di qualità per i lavandini, gli ingegneri esperti usano le loro abilità addestrate per abbellire correttamente l'aspetto del lavandino.


Symbol ha un team interno di ricerca e sviluppo, che progetta e crea nuove tecniche e affonda il design vantaggioso per i nostri clienti, come i nostri lavelli con raggio Micro-r che sono eleganti come lavelli negli sguardi ma il processo di produzione è simile alla pressatura del punzone lavandini. Questo design del lavello è unico sul mercato.


Un altro ben noto lavoro del nostro team è il design dei lavelli fatti a mano che può essere stratificato in un pallet. Questo design e l'imballaggio risparmiano un sacco di costi.